Programma

Sanificazione

Ascensori

Soluzioni

di igienizzazione

Purificatore

d’Aria

La soluzione efficace per

sanificare l’aria in cabina.

Il prodotto

L’aria in cabina può diventare facilmente un mezzo di trasporto per questi microrganismi, aumentando così il rischio di contagio tra i passeggeri.

Per questo motivo abbiamo pensato ad una soluzione efficace per sani care l’aria presente nell’ascensore. Il Puri catore d’Aria sfrutta l’azione combinata di uno speciale ltro con quella dei raggi UV-C.

Il funzionamento è completamente automatico sia a cabina vuota che con passeggeri a bordo.

Il Purificatore d’Aria rappresenta una soluzione innovativa, efficace e facile da installare sulla parete di cabina, dotata di un’estetica elegante, in grado di adattarsi ad ogni tipo di ascensore.[] [/]

Sicurezza

Il dispositivo non emette ozono né residui nocivi.

Efficacia

Il dispositivo è efficace contro virus, batteri ed altri microrganismi patogeni presenti nell’aria.

Estetica

Il dispositivo si presenta con un’estetica elegante adatta a qualsiasi interno di cabina.

Come funziona

Il purificatore d’aria è composto sia da uno speciale filtro per l’aria che da una luce UV-C che, combinati insieme, eliminano virus e microrganismi presenti nell’aria.

Sanificatore

Cabina UV-C

La soluzione efficace per

sanificare la bottoniera e le

superfici dell’ascensore.

Il prodotto

In luoghi ad elevato utilizzo come le cabine degli ascensori, i passeggeri possono facilmente entrare in contatto con virus e batteri pericolosi per la loro salute. I singoli interventi di pulizia e sanificazione sono soluzioni temporanee e vanno ripetute molto frequentemente.

Per questo motivo abbiamo pensato ad una soluzione efficace per la sanificazione della bottoniera e delle pareti. Sanifichiamo in modo efficace le superfici di cabina, in particolare la pulsantiera, grazie all’installazione di una lampada a raggi UV-C dall’azione potente, rapida e dalle efficaci proprietà germicide.

Questo dispositivo è totalmente sicuro per gli utenti: grazie a speciali sensori, il ciclo di sanificazione si attiva solo in assenza di passeggeri in cabina, tra un utilizzo e l’altro. Inoltre, non rilascia ozono, né residui nocivi.

Il Sanificatore Cabine UV-C rappresenta una soluzione innovativa, efficace e facile da installare, con un’estetica elegante, in grado di adattarsi ad ogni tipo di ascensore.

Sicurezza

Il dispositivo, grazie all’utilizzo di speciali sensori, si attiva solo tra un utilizzo e l’altro dell’ascensore ed in assenza di passeggeri in cabina.

Efficacia

Il dispositivo è efficace contro virus, batteri ed altri microrganismi patogeni presenti sulla pulsantiera.

Estetica

Il dispositivo si presenta con un’estetica elegante adatta a qualsiasi interno di cabina.

Come funziona

Il sanificatore cabine sfrutta le proprietà dei raggi UV-C, la cui efficacia è utilizzata nel campo della sterilizzazione sanitaria.

Pellicola

Antibatterica

La soluzione semplice ed

efficace per proteggere le

pulsantiere di piano e di

cabina dell’ascensore

Il prodotto

In luoghi ad elevato utilizzo come gli ascensori, i passeggeri possono facilmente entrare in contatto con virus e batteri pericolosi per la loro salute.

Per questo motivo proponiamo una speciale pellicola per rivestire le pulsantiere di piano e di cabina, garantendo agli utilizzatori una protezione igienica costante ed efficace. La pellicola rilascia agenti antibatterici che neutralizzano la maggior parte dei batteri presenti sulle superfici.

La nostra speciale pellicola antibatterica permette inoltre di pulire in modo più agevole le bottoniere, proteggendo al tempo stesso le superfici, i pulsanti e i componenti elettronici

Efficacia antibatterica

Abbatte fino al 99% dei più comuni batteri diffusi sule superfici

Pulizia più semplice

Pulire le pulsantiere diventa più facile e veloce.

Come funziona

La pellicola  funziona attraverso il rilascio dalla superficie del film di agenti antibatterici che si infiltrano nei microrganismi neutralizzandoli, senza alcun rischio per gli utenti.

Gel dispenser

La soluzione pratica e

veloce per igienizzare le

mani ogni volta che si

utilizza l’ascensore.

Il prodotto

Mantenere sempre una corretta igiene delle mani è fondamentale per ridurre il rischio di infezioni.

Per questo motivo proponiamo una soluzione pratica per igienizzare le mani prima e dopo aver utilizzato l’ascensore, grazie all’installazione di un Gel Dispenser contenente una soluzione idroalcolica ad azione disinfettante.

Il Gel Dispenser è veloce da installare e funziona in modo completamente automatico: per avviarlo basta semplicemente avvicinare la mano all’erogatore, senza alcun contatto diretto.

Pratico e pronto all’uso, con in dotazione un litro di soluzione igienizzante, il Gel Dispenser è fornito anche con un utile pannello informativo per ricordare ai passeggeri le principali norme igieniche e di distanziamento sociale per evitare il contagio durante l’utilizzo dell’ascensore

Pratico

Una soluzione pratica per assicurare l’igiene delle mani, fondamentale per evitare possibili contagi

Automatico, nessun contatto

Si attiva direttamente posizionando le mani sotto all’erogatore.

Pronto all’uso

Il Dispenser viene già fornito con un litro di soluzione idroalcolica ad azione disinfettante

Il Kit Gel Dispenser contiene: Dispenser, 1 l di gel igienizzante, batterie, pannello informativo

Segnaletica

prevenzione

COVID

ascensore

Il pacchetto di comunicazione pensato per guidare gli utenti al rispetto delle principali norme per prevenire infezioni in ascensore.

Il prodotto

Attenersi alle principali norme igieniche e di distanziamento sociale è la chiave per ridurre il rischio di contagio tra i passeggeri dell’ascensore.

Per questo motivo proponiamo un pacchetto di comunicazione che sensibilizza gli utenti ad un corretto comportamento da mantenere in ascensore, per minimizzare possibili rischi per la salute.

La segnaletica di prevenzione comprende un pannello facilmente installabile al lato della porta di cabina, contenente consigli utili per un utilizzo sicuro dell’impianto, e un set di adesivi in materiale calpestabile che indicano ai passeggeri dove posizionarsi per mantenere la distanza sociale necessaria fuori e dentro l’ascensore

Pannello informativo

Stampato a colori, rigido ed impermeabile, predisposto per fissaggio a muro e dotato di biadesivo sul dorso. Dimensioni: A4, 21×29,7 cm

Adesivo di posizionamento circolare

In speciale materiale plastico calpestabile. Dimensioni: Ø 30 cm.

Striscia adesiva di posizionamento

In speciale materiale plastico calpestabile. Dimensioni: 25×100 cm. ad azione disinfettante

SCARICA LA BROCHURE